Il potere della parola d’autore come resistenza e guarigione.

In questi mesi le pratiche del teatro, del canto, della lettura espressiva sono state fortemente penalizzate. Tuttavia voglio farti sapere che intorno a me si è creato un meraviglioso giardino fiorito profumato di parole. Attraverso i corsi di lettura online “Tra i meandri delle parole” ho incontrato molte persone amanti della lettura e della scrittura che hanno lavorato insieme, hanno ricercato, scambiato energia, idee, creatività, si sono scoperte e conosciute, hanno progettato insieme. Hanno scaldato i momenti difficili. Vista la ricchezza che ho avuto il piacere di scoprire, ho deciso che vale la pena di rendere permanente la proposta di corso online. Avremo così  la possibilità di coltivare sempre il nostro tempo da dedicare al bello e al benessere dell’anima e contrastare,  contattando il grande patrimonio letterario e poetico che ci circonda,  tutta la negatività anche verbale nella quale di questi tempi siamo immersi.
In breve funzionerà così: il corso di lettura online è sempre disponibile.


-Potrai partecipare al corso base in qualsiasi momento. Il corso base è formato da cinque appuntamenti online di un’ora ciascuno. Ti presenterò il mio personale approccio all’arte della lettura espressiva dandoti alcuni strumenti di base per imparare a dar vita alle parole attraverso la tua voce. Per poter partire ci vogliono almeno tre persone, cinque al massimo. Puoi scrivermi per prenotarti se sei da solo oppure se sei un piccolo gruppo.
-Potrai accedere al corso avanzato: dopo aver partecipato al corso base. Il corso avanzato è costituito da sei incontri di un’ora ed è riservato a chi abbia frequentato il corso base. Può essere frequentato in qualsiasi momento. Sarà personalizzato da me in base ai partecipanti.

Pubblicato da traquerciaebaobab

attrice e formatrice

Lascia un commento